Jazz-Pelicans, il L2M report dice che Gobert ha commesso fallo su Ingram

Jazz-Pelicans, il L2M report dice che Gobert ha commesso fallo su Ingram

Ingram avrebbe potuto pareggiare con due liberi all'ultimo secondo ma gli arbitri non hanno fischiato il fallo di Gobert

Il Last Two Minute Report della partita tra Utah Jazz e New Orleans Pelicans ha rilevato un incorrettezza arbitrale sul finale dell’incontro.

Infatti, il report afferma che Rudy Gobert ha commesso fallo sul tentativo di layup all’ultimo secondo di Brandon Ingram sul 128-126 per i Jazz. Ingram avrebbe quindi potuto andare in lunetta per i liberi del pareggio, ma gli arbitri hanno (incorrettamente) lasciato correre sul contatto tra il francese e l’ex Lakers.

Fonte: Andrew Lopez.

Commenta