Kevin Durant prende il 16esimo tecnico stagionale ma non sarà sospeso per i playoff

Kevin Durant prende il 16esimo tecnico stagionale ma non sarà sospeso per i playoff

I tecnici della regular season non si portano anche nei playoff

Kevin Durant chiude la stagione regolare con il 16esimo tecnico.

Il giocatore dei Golden State Warriors però non verrà squalificato per Gara 1 di playoff contro i Los Angeles Clippers perché i tecnici non si portano nei playoff.

“L’arbitro ha detto che l’ho colpito” ha detto KD. “Vero, l’ho preso ma non l’ho fatto in maniera intenzionale. Lui pensava lo stessi seguendo al tavolo. Ma ero andato lì per asciugarmi le scarpe come faccio ogni volta che c’è una pausa” ha aggiunto Durant.

Fonte: ESPN.

Commenta