Eric Bledsoe deve battere una rimessa…ma parte in palleggio dopo l’assist dell’arbitro

Eric Bledsoe deve battere una rimessa…ma parte in palleggio dopo l’assist dell’arbitro

Una infrazione tutta da ridere per il giocatore dei Bucks

Incredibile errore di Eric Bledose nel finale di Milwaukee Bucks contro Los Angeles Clippers.
L’arbitro ha consegnato la palla al giocatore per una rimessa…ma il giocatore invece di effettuarla è partito in palleggio.

Visualizza questo post su Instagram

Can’t be real!! ???

Un post condiviso da Sportando (@sportando) in data:

Commenta