Barcelona-Real: clamoroso fallo su Singleton non fischiato, canestro vincente di Tomic…valido?

Barcelona-Real: clamoroso fallo su Singleton non fischiato, canestro vincente di Tomic…valido?

Finale incredibile di Copa del Rey. Tra un fallo clamoroso non fischiato su Singleton ed il canestro della vittoria di Tomic molto dubbio

Finale incredibile tra Barcelona e Real Madrid in Copa del Rey.

 

Prima un incredibile fallo non fischiato su Chris Singleton .

Poi il contestato canestro finale di Ante Tomic dove gli arbitri avrebbero contestato la mano destra dello stoppante che si appoggia al tabellone dopo aver visto e rivisto le immagini all’instant replay.

Commenta