Banks perde palla entrando in contatto con il direttore di gara: l’episodio di Brindisi-Dijon

Banks perde palla entrando in contatto con il direttore di gara: l’episodio di Brindisi-Dijon

Singolare, e decisivo episodio nel finale di Happy Casa Brindisi - JDA Dijon. Qualcuno era nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Singolare, e decisivo episodio nel finale di Happy Casa Brindisi – JDA Dijon. Sul +4 francese, con la squadra di Frank Vitucci in piena rimonta, la difesa di casa recupera un pallone. Palla in avanti per Adrian Banks, il cui controllo non è perfetto prima di entrare in contatto con il direttore di gara.

Palla fuori e rimessa per i francesi. Qualcuno era nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Commenta